Il centro

La nostra filosofia

Amiamo prenderci cura delle persone, per noi è una necessità il riuscire ad entrare in contatto con voi e con il bisogno che dovete soddisfare. La nostra filosofia si basa sull’accoglienza perché chi si rivolge a noi lo fa per trovare una soluzione ad una problematica più o meno rilevante per lui e quindi merita di essere ricevuto a braccia aperte e con la nostra completa disponibilità all’ascolto al di fuori di ogni giudizio.
Una volta individuata la causa di quello che ha scatenato l’effetto, che sia un inestetismo, una contrattura muscolare o un disagio emotivo cerchiamo di valutare con il cliente stesso il miglior tipo di trattamento da effettuare in modo da renderlo partecipe e consapevole della miglior strategia per il suo benessere.
Ogni percorso è costruito ad arte per ogni persona, proprio perché siamo tutti diversi e con necessità e reazioni fisiche individuali.

TITOLARE

Elisa Dal Busco


Fin dall’adolescenza mi hanno sempre appassionata i massaggi, l’idea di poter far star bene una persona attraverso “il tocco” mi affascinava. Da lì è iniziato il mio percorso in ambito estetico per poter ottenere il diploma che mi permettesse di attuare la mia passione. Dopo un po’ di “gavetta”, nel giugno 2011 apro il mio istituto per poter così lavorare secondo il mio modo di vedere l’inestetismo, cioè come ultimo riflesso e strumento del corpo di esprimere e parlare al posto nostro.
Su questa linea decido di approcciarmi ad una via naturale di “interpretazione” del corpo iniziando un nuovo percorso di studi della durata di 3 anni alla fine dei quali, nel 2018, ottengo il diploma di Naturopata. Un mondo inizialmente sconosciuto, ma che ad oggi è diventato uno stile di vita nel quale ogni sintomo del corpo è da interpretare come un disequilibrio dello stesso.
Questo modo di vedere l’individuo mi porta a compiere corsi che prendono in considerazione anche l’aspetto energetico della persona, aspetto tante volte dimenticato ma fondamentale per la salute della stessa. Più mi approccio a queste conoscenze e più trovo dei validi alleati in natura e frequento nuovi corsi: fiori di Bach, fiori Australiani, oli essenziali, cristalli, reiki e tanti altri “magici” strumenti che ad oggi mi permettono di supportare su più fronti chi si rivolge a me per una consulenza.
La cosa fondamentale è comprendere che siamo gli uni parte degli altri e che siamo tutti in cammino continuo e quindi più riesco a fare un buon lavoro su me stessa più posso essere un buon strumento per le persone che incontro!


Contattami per una consulenza

“Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo”

GHANDI
 
NEWSLETTER

Rimani aggiornato
sulle nostre promozioni